Siamo lieti di annunciare una nuova e straordinaria opportunità per i nostri ragazzi, frutto della collaborazione con Mostrascambio & Fiera Motori – Città di Treviso. Domenica 14 aprile, avremo il privilegio di poter partecipare a un’avventura unica: un giro in mongolfiera ed elicottero,
L’evento si terrà presso l’Ippodromo San’Artemio di Treviso, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, e rappresenterà un’occasione indimenticabile per i nostri ragazzi di vivere il sogno di volare, ammirando il mondo da una prospettiva completamente nuova.
Si potrà inoltre effettuare anche un giro sulle macchine e sulle moto d’epoca.
Desideriamo rassicurarvi che tutti i costi relativi alla partecipazione dei ragazzi saranno interamente coperti dall’Associazione. La nostra priorità è garantire come sempre un’esperienza sicura, accessibile, e piena di gioia per tutti.
Il ritrovo è previsto presso la sede dell’Associazione alle ore 09.00 di domenica 14 aprile. Vi terremo aggiornati su eventuali variazioni al programma.
Per confermare la partecipazione di vostro figlio/a potete inviare un’email a segreteria@iragazzidelpiave.it indicando il nome e cognome dei partecipanti. Per qualsiasi domanda o necessità, non esitate a contattarci.
Questa è più di un’avventura, è un momento di condivisione e di crescita per i nostri ragazzi, e non vediamo l’ora di viverlo insieme a voi.
Agli Amici dell’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso
In qualità di presidente dell’Associazione “I Ragazzi del Piave”, insieme anche ai ragazzi che vi fanno parte, abbiamo pensato di darvi questa lettera di ringraziamento per averci fatto provare delle inimmaginabili emozioni.
Nonostante la nostra disabilità, è come se ci aveste trasformato in aquile che volano spensierate nel cielo.
Inoltre, facendo questo, avete spezzato anche gli schemi mentali delle persone normodotate, che certe volte hanno delle barriere che tengono bloccata la loro mente, pensando che noi ragazzi con disabilità non possiamo provare certe sensazioni o vivere determinate esperienze come salire in mongolfiera, o salire in elicottero.
Voi, avendo organizzato questa giornata, avete regalato all’Associazione “I Ragazzi del Piave” tanta forza per proseguire nella nostra missione, e per credere sempre più fortemente nel valore dell’inclusione.
Grazie ancora per la vostra disponibilità, e speriamo vivamente che si creino altre occasioni per incontrarci.
Un caloroso abbraccio da tutti “I Ragazzi del Piave”
Paolo Colosso
Copyright © 2023 I Ragazzi del Piave
Contattaci: 339 4425373
info@iragazzidelpiave.it
Indirizzo: via Giogio La Pira, 19/10 -30027- San Donà di Piave (VE)
Codice Fiscale: 93052940272