Il 6 agosto a Porto Santa Margherita è stata una serata straordinaria. in Piazzale Portesin, dedicata alle Associazioni di volontariato. I protagonisti sono stati i ragazzi con disabilità, che hanno regalato al pubblico emozioni uniche attraverso esibizioni di canto, danza e musica, sotto la guida attenta dei loro tutor e insegnanti.
Dalle 21.00 fino a tarda serata, l’energia e la commozione hanno riempito l’aria, culminando con un toccante coro dell’inno nazionale italiano che ha coinvolto tanto i ragazzi tra cui anche noi de “I Ragazzi del Piave” quanto il pubblico presente.
La serata è stata organizzata dall’Associazione Proprietari di Porto Santa Margherita e sono intervenute diverse autorità tra cui l’Assessore Katiuscia Doretto, l’Assessore Vera Montisano, il Capogruppo di maggioranza Zia Paolo, l’Assessore di San Donà di Piave Federica Marcuzzo, il Presidente del Consiglio di San Donà di Piave Massimiliano Rizzello, l’Assessore di Ceggia Katiuscia Nadalon, e Maria Carla Midena, responsabile del settore per la Regione Veneto.